Il più sensuale dei rivestimenti

Il rivestimento in Liner pre-sagomato, o in PVC armato è il materiale più utilizzato per il rivestimento delle piscine, per la sua resistenza e per l’ampia gamma di colori e varianti disponibili. Qual è la sua funzione? Fondamentalmente il rivestimento impermeabilizza la piscina e la protegge contrastando le proliferazioni di alghe, batteri, micro-organismi e muffa, offrendo al contempo la possibilità di personalizzare la vasca con colorazioni e decori, rendendola unica e armonica con lo stile della casa e di tutto ciò che la circonda.

Antisdrucciolo, resistente ai raggi UV grazie al trattamento con speciale verniciatura, di facile manutenzione e durata nel tempo il PVC armato è ormai la scelta migliore.

Tra i rivestimenti offerti, il rivestimento TOUCH, di nuova generazione 3D e che amiamo definire “tra i più sensuali dei rivestimenti”!

Di cosa si tratta? Si tratta di una membrana in PVC armato stampato in rilievo grazie alle nuove incisioni 3D, distinguendosi alla vista come al tatto offrendo un’ esperienza sensoriale unica, “vellutata”, e nel suo insieme del tutto reale. I motivi decorativi che la caratterizzano sono ispirati fondamentalmente alla natura superando i normali canoni dei rivestimenti tradizionali, e la piscina si trasforma, secondo il tuo gusto, in un lago naturale di montagna, in una laguna caraibica, o in una caletta sperduta e bellissima.

  • Effetto antracite nera. L’immersione in una piscina rivestita con questa membrana evoca il lusso di un bagno in uno stabilimento termale elegante costruito con la pietra naturale.
  • Effetto pietra rustica in grado di offrire la sensazione di immergersi in un lago fresco di montagna.
  • Effetto sabbia fine, che produce nell’acqua dei riflessi brillanti e blu simili al colore dei mari dei Caraibi, dando la sensazione di immergersi nell’acqua di luoghi esotici avvolti da un’atmosfera rilassante e armoniosa.

Una soluzione che si distingue nel panorama dei rivestimenti in PVC per piscina anche per l’elevata protezione offerta, essendo una membrana rinforzata trattata con vernice acrilica multistrato, goffrato e armato con rete di poliestere.

Si tratta di una scelta di effetto, adatta oltre che a piscine residenziali a impianti collocati in differenti ambiti come centri benessere, resort, agriturismi, villaggi turistici.

Contatta il concessionario Busatta Piscina per conoscere il rivestimento che più risponde ai tuoi gusti.